LO STUDIO


LA NOSTRA STORIA, I NOSTRI VALORI

 

Lo Studio Dott. Rebonato & Associati è il risultato di una lunga tradizione familiare nell'ambito delle professioni economico-tributarie e del lavoro, affiancata ad una continua ricerca dell'innovazione volta al miglioramento dei servizi offerti.

Fondato nel 1972 dal Dott. Giorgio Rebonato, lo Studio opera in maniera individuale fino al 1978, anno in cui viene costituita l'associazione con la Rag. Teresa Negri, affiancando alla consulenza aziendale e tributaria anche quella in materia di lavoro.

In oltre 40 anni di attività sempre caratterizzata da serietà, trasparenza e professionalità, si è gradualmente sviluppata una struttura di consulenza integrata e multidisciplinare in grado di assistere la propria clientela nella risoluzione delle più complesse dinamiche afferenti l'ambito aziendale.

Oggi il nostro Studio, ulteriormente evoluto nell'assetto societario in seguito all'associazione della Dott.ssa Giovanna Rebonato e del Dott. Alberto Rebonato, si pone l'obiettivo di rappresentare un'adeguata risposta alle ormai mutate esigenze della clientela, nell'ambito di un servizio di consulenza innovativo e personalizzato, senza trascurare il tradizionale rapporto personale di fiducia improntato sulla professionalità e la massima trasparenza.