COMPETENZE


Il Dottore Commercialista e il Consulente del Lavoro svolgono un'attività di consulenza vasta e integrata che si concretizza in una gamma di prestazioni che spaziano da interventi di carattere giuridico a quelli di carattere economico, fiscale e aziendale. Tali ambiti richiedono conoscenze tecniche estremamente specialistiche e un aggiornamento quotidiano per la conoscenza e l’interpretazione della continua evoluzione legislativa.

Accanto alle tradizionali competenze nelle materie economiche, fiscali, finanziarie, contabili e del lavoro, sono sempre più oggetto dell’attività professionale attività di natura più straordinaria, quali consulenza contrattuale, perizie e consulenze tecniche, operazioni straordinarie, pianificazione e assistenza nel passaggio generazionale.

Lo Studio Dott. Rebonato & Associati vuole essere il referente fondamentale delle proprie imprese clienti, seguendone tutto il percorso di vita, articolato attraverso:

  • nascita, con la definizione di un progetto imprenditoriale e le relative valutazioni economiche, finanziarie e fiscali;
  • sviluppo, con interventi di tipo finanziario, organizzativo contabile, di diagnosi e controllo di gestione;
  • liquidazione, dove si rendono necessarie le verifiche di correttezza e di economicità delle operazioni. 

 

APPROFONDISCI NEL DETTAGLIO LE NOSTRE COMPETENZE

 

CONSULENZA  CONTENZIOSO  SERVIZI AMMINISTRATIVI  PRIVATI E FAMIGLIE