SERVIZI AMMINISTRATIVI


La gestione amministrativa di un'azienda spesso rappresenta un ostacolo non solo per chi vuole aprire una nuova attività, ma anche per aziende già avviate e strutturate che non possono distogliere l'attenzione dal loro core business.

A tali soggetti è rivolta l'ampia gamma di servizi amministrativi che lo Studio offre con competenza e tempestività.

 

    GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
   

Gestiamo la contabilità di qualsiasi realtà aziendale, dalla più semplice alla più strutturata, mediante la tenuta delle registrazioni contabili obbligatorie, la predisposizione delle liquidazioni IVA periodiche e dei relativi modelli di pagamento, la gestione del libro cespiti e la stampa dei registri contabili obbligatori.

 

 GESTIONE DEL PERSONALE    

La gestione degli adempimenti in materia di lavoro rappresenta un ambito complesso e in continua evoluzione nel quale lo Studio si muove con la rapidità e precisione richieste dalla normativa. Dalla gestione delle presenze, malattie, infortuni, all'elaborazione dei cedolini paga, contributi e relativi modelli di pagamento, forniamo tutta l'assistenza necessaria ad una corretta gestione del personale.

   

 

    PRATICHE PRESSO GLI ENTI PUBBLICI
   

Ogni variazione nel ciclo di vita di un'azienda richiede comunicazioni agli enti pubblici preposti. Predisponiamo e inoltriamo, pertanto, tutte le pratiche necessarie ad Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS, INAIL e qualsiasi altro ente richieda tali adempimenti.

 


TORNA INDIETRO