IL TEAM


La consulenza dei nostri professionisti (Dottori Commercialisti e Consulenti del Lavoro) mira a fornire una soluzione pragmatica ai problemi di imprese ed imprenditori e nasce dal costante confronto tra lo Studio e il Cliente volto all'approfondimento degli aspetti economici del settore in cui opera.

 

ASSOCIATI

 

         

Giorgio Rebonato

Dottore Commercialista
Revisore Legale

 

Giovanna Rebonato

Dottore Commercialista
Consulente del Lavoro
Revisore Legale

 

Alberto Rebonato

Dottore Commercialista
Revisore Legale

Laureato in Economia e Commercio presso l'Università di Verona nel 1967, ha conseguito il Master in organizzazione aziendale presso il CUOA di Altavilla Vicentina e l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale nel 1970.

L'esperienza maturata in oltre 45 anni di attività gli permette di fornire consulenza a 360 gradi.

L'attività prevalentemente svolta attualmente è relativa a tematiche aziendali di particolare complessità e delicatezza, operazioni straordinarie, valutazioni d'azienda, trattative e passaggio generazionale.

Ricopre la carica di sindaco in diverse società di capitali ed enti pubblici.

 

Giorgio è specializzato in:
Consulenza societaria
Valutazione d'azienda
Operazioni straordinarie
Passaggio generazionale
Contrattualistica
Revisione legale

 

Laureata in Economia e Commercio presso l’Università di Trento, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista, Consulente del Lavoro e Revisore Legale.

La sua attività professionale è prevalentemente rivolta alla consulenza tributaria, fiscale e societaria applicata alle diverse tipologie societarie.

Fornisce inoltre assistenza nell'ambito del contenzioso tributario, assitendo il contribuente durante le verifiche fiscali, gestendo il contraddittorio con gli uffici preposti, predisponendo e discutendo personalmente ricorsi presso le commissioni tributarie provinciali e regionali.

Svolge attività di controllo come membro del collegio sindacale in società di capitali a partecipazione sia pubblica che privata, istituti bancari ed enti pubblici di assistenza e beneficenza.

 

Giovanna è specializzata in:
Consulenza societaria
Consulenza fiscale
Contenzioso tributario
Revisione legale

 

 

Nato a Verona il 28 gennaio 1978, si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano ed ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale.

La sua attività professionale è rivolta in maniera principale a fornire consulenza fiscale e societaria ad imprese organizzate in forma di società di capitali.

Ha maturato una particolare esperienza nell'ambito della gestione ordinaria e delle operazioni straordinarie di riassetto societario, occupandosi inoltre di tematiche relative all'organizzazione aziendale, al project financing e all'analisi dei costi.

 

Alberto è specializzato in:
Consulenza societaria
Operazioni straordinarie
Controllo di gestione
Organizzazione aziendale


 

COLLABORATORI

 

 

Teresa Negri

Consulente del Lavoro
Revisore Legale

Socio fondatore dello Studio, opera storicamente nell'ambito della consulenza in materia di lavoro, assistendo le aziende nella gestione delle controversie e in sede ispettiva.

Fornisce consulenza per l'instaurazione di rapporti di agenzia e rappresentanza, occupandosi di valutazioni economiche, della contrattualistica e fornendo supporto nella gestione di eventuali controversie.

Si occupa di fiscalità delle persone fisiche e della gestione dei tributi locali in sede dichiarativa, fornendo inoltre assistenza nella gestione e definizione del contenzioso con gli enti locali.

 

Teresa è specializzata in: Consulenza del lavoro Fiscalità persone fisiche Tributi locali Agenti e rappresentanti


 

 

 

 

Riccardo Bologna

Collaboratore dello Studio dal 1982 ha maturato un'esperienza trentennale nell'ambito della gestione del personale e della consulenza del lavoro, spaziando dagli adempimenti di natura ordinaria all'assistenza specialistica e straordinaria.

Fornisce assitenza alle aziende curando la definizione, l'evoluzione e la risoluzione del rapporto di lavoro subordinato, parasubordinato e autonomo.

Si occupa inoltre di conciliazioni sindacali in seguito ad operazioni di ristrutturazione aziendale

Tratta la fiscalità delle persone fisiche e i tributi locali fornendo assistenza in sede dichiarativa.

 

Riccardo è specializzato in: Consulenza del lavoro Fiscalità persone fisiche Tributi locali


 

 

 

 

Barbara Chiaramonte

Dottore Commercialista
Revisore Legale

Laureata in Economia e Commercio presso l’Università di Verona, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale.

Opera prevalentemente nell'ambito della consulenza societaria e fiscale in favore di società di capitali e società di persone, seguendo sia l'ambito ordinario che straordinario.

Si occupa inoltre di fiscalità delle persone fisiche, fiscalità degli immobili e contrattualistica legata a tali ambiti.

Svolge attività di revisore legale presso enti pubblici.

 

Barbara è specializzata in: Consulenza societariaConsulenza tributaria Contrattualistica immobiliare


 

 

 

 

Michele Venturi

Dottore Commercialista 

Laureato in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi di Verona ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista.

Collaboratore dello Studio dal 2002 fornisce consulenza societaria, tributaria e contabile a tutte le tipologie aziendali.

Esperto di fiscalità in agricoltura, ha inoltre maturato particolare esperienza nell'ambito della disciplina dell'IVA sia nazionale che estera e della fiscalità immobiliare.

 

Michele è specializzato in: IVA nazionale ed estera Fiscalità in agricoltura Consulenza tributaria